Sfogliando tra le pagine del Forno

martedì 26 giugno 2012

Un post veloce per ringraziare e conoscerci un po'

Molte di voi sono state davvero molto carine con me regalandomi dei premi e così mi è sembrato altrettanto carino dedicare un post unicamente a questi premi, prima di ricominciare a cucinare, anche perchè il Forno ha superato i 100 sostenitori. Che si fa? non si ringrazia? Volete che venga maltrattata da chi mi ha educata con tanta fatica? Scherzi a parte ecco il primo Premio che mi è stato donato da ben due di voi : Sara di Dolcizie... le Mie Delizie e Una Luna per...Cucinare che è:





Le regole sono:

1. Ringraziare e linkare il blog che ci ha assegnato il premio
2. Rispondere a 16 velocissime domande
3. Passarlo ad altri 15 blog con meno di 200 followers.
4. Comunicare la notizia ai blogger
5. Inserire il logo
Queste le 16 domande a cui rispondere:
1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Una Shopper con le Rotelle utilissima che mi ha entusiasmata, da chiudere e da mettere in borsa per quando serve!
2) Quale sarà il tuo "Must Have" per la primavera/estate?
Casacche bianche stile Hippie
3) Unghie lunghe o corte?  
corte!
4) Rossetto o gloss?
gloss
5) Stivali o sandali?
Sandali
6) Abbronzatura sì o no?
no
7) Profumo o acqua profumata?
Acqua profumata
8) Hai già fatto i programmi per le vacanze estive?
Non ancora, ma vorrei andare in Irlanda
9) Occhi o labbra in primo piano?
Occhi
10) Terra o blush?
non li uso
11) Palestra o dolce far niente?
Dolce far niente
12) Shorts o mini?
Nessuna delle due
13) Capelli lisci o ricci?
Lisci, ricci non vengono!
14) Il tuo colore per l'estate?
Viola!
15) Giornata al mare o in montagna?
Montagna
16) Fondotinta d'estate si o no?
No non lo uso mai nemmeno di inverno


Per l'ultima regola io lo dono da qui, spero mi scuserà chi ha inventato queste bella iniziativa, ma invece che a 16 new Blog lo do a  tutti quelli che mi vengono a visitare e che io visito a cui lascerò l'avviso!

Inoltre volevo ringraziare Rò di Le Stagioni dei Sapori per :


 Le regole: 
1.  Ringraziare e linkare il blogger che ci ha nominato
2.  Scrivere 7 notizie che ci riguardano
3.  Nominare 15 blog che meritano questo premio
4.  Comunicare la notizia ai blogger
5.  Inserire il logo

Le 7 notizie che mi riguardano:
1. Amo cucinare,soprattutto dolci
2. Disegno,scrivo e leggo
3.Mi piacciono i Giochi di Ruolo
4. Adoro gli animali
5. Amo l'Arte Bizantina, e l'Arte in Generale
6. Vorrei vivere a New York per un po'
7. Sono drogata di Cioccolata


Anche questo Premio è dedicato a tutti coloro che mi seguono e come me si impegnano a donare  ricette e attimi di lettura piacevole!

Grazie ancora, Isabeau

19 commenti:

  1. hai avuto una bella idea! Grazie :o) Un bacione grande.

    RispondiElimina
  2. Ciao Isabeau, grazie di essere passata da me :)
    Io per mancanza di tempo purtroppo non riesco mai a passare i premi, però mi piace l'idea di conoscerci meglio perciò rispondo alle domande direttamente qui nel commento:
    1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
    Un bellissimo vestito color corallo e verde per il matrimonio di una cara amica che sarà il mese prossimo (ma mancano ancora i sandali, la borsa e gli accessori!!)
    2) Quale sarà il tuo "Must Have" per la primavera/estate?
    Un lucidalabbra water effect
    3) Unghie lunghe o corte?
    cortissime
    4) Rossetto o gloss?
    gloss
    5) Stivali o sandali?
    Sandali
    6) Abbronzatura sì o no?
    No, o meglio, non mi abbronzo, ho la pelle chiarissima
    7) Profumo o acqua profumata?
    Acqua profumata in estate profumo in inverno
    8) Hai già fatto i programmi per le vacanze estive?
    Vacanze estive?Quest'anno dubito ci saranno :(, mi devo far bastare il ricordo del bellissimo viaggio negli states della scorsa estate
    9) Occhi o labbra in primo piano?
    Occhi
    10) Terra o blush?
    Blush color pesca
    11) Palestra o dolce far niente?
    Dolce far niente tutta la vita
    12) Shorts o mini?
    Il mio fisico rotondetto implorerebbe pietà con entrambi quindi io scelgo i vestitini
    13) Capelli lisci o ricci?
    Li ho liscissimi, a volte mi piace intrecciarli così il giorno dopo sono mossi
    14) Il tuo colore per l'estate?
    Binco
    15) Giornata al mare o in montagna?
    Montagna e il giorno dopo al mare :)
    16) Fondotinta d'estate si o no?
    Un fondotinta leggero o una crema colorata, quando mi abbronzo un po' opto solo per terra o blush

    Ecco qui, un po' ci assomigliamo nelle risposte :) A presto, ciao!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio tanto tanto tanto!!!!!!
    Hai pensato a me!!! Gentilissima!!! Terrò i tuoi premi stretti al cuore!!!
    Ti mando un bacio grande e un abbraccio strettissimooooo!!!!
    Grazie ancoraaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per averci regalato un pò di te in queste risposte :-) Un bacione

    RispondiElimina
  5. Grazie,sei dolcissima ad avermi pensato.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. anche i miei capelli come ti tuoi non vogliono proprio saperne di arricciarsi e come te anche io amo gli animali e la cioccolata e i giochi di ruolo. Ti auguro di poter visitare presto l'irlanda, un abbraccio

    RispondiElimina
  7. E' sempre bello scoprire qualcosa di chi sta dietro allo schermo dei blog che seguo con piacere :)
    P.s. anche io adoro i GdR :D

    RispondiElimina
  8. Grazie per il pensiero.
    Ti auguro una serena e dolce notte.

    RispondiElimina
  9. Bello conoscerti un po' di più :) Anch'io sono drogata di cioccolato...e di gelato! Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio per il pensiero!!!
    ciao a presto ^_^

    RispondiElimina
  11. Isabeau,che dire?GRAZIE MILLE per aver pensato a me!!!Quanto prima ti ringrazierò in un post! :)

    RispondiElimina
  12. grazie cara Isabeau, sono lusingata della tua dedica, è bellissimo conoscerti meglio, un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie mille!!! Nel prossimo post che pubblicherò ti nomino!! ^_^

    RispondiElimina
  14. Complimenti per i premi tesoro. Sicuramente stra-meritati.

    RispondiElimina
  15. Oltre a altre cose condivido l'uso dell'acqua profumata..
    E se solo puoi fa un salto in Irlanda: io ho visitato solo Dublino e ne sono rimasta incantata
    Un bacione dolcissima amica1

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, critiche e quanto vi sentite di lasciare al vostro passaggio, anche un semplice saluto.